giovedì 3 novembre 2011

Tutte tonde, tutte pazze


Che Hollywood ci sconvolgesse continuamente la vita, lo avevamo già testato, ma non credevo si arrivasse a tanto. In realtà non siamo davanti a grandi delusioni, nuovi amori o cambi di tendenze sessuali per moda; ma ci troviamo davanti a due gossip che fanno veramente ridere.
Partiamo dalla Jessicona Simpson:


Ultimamente l'avevamo vista lievitare parecchio, soprattutto dopo che il suo ballerino l'aveva cornificata in diretta nel suo reality show. Una volta ritrovata la linea, è riniziata ad ingrassare, ma era un gonfiare in modo diverso. La sua era una reale pancia da gravidanza (come potete vedere dalla foto), che però lei continuava a negare, e al sesto mese ha deciso di dichiararsi ufficialmente "pregnant". Nulla di male se solo non avesse così commentato "E' vero dicevo che non ero incinta, non volevo farlo credere a nessuno. Io per prima non volevo si sapesse in giro, ma in ogni caso adesso vi dirò che sono pregna". Domanda: superstizione o il più grande dispetto che la natura poteva farle? Queste sono le uniche due motivazioni che trovo nel nascondere una notizia del genere...E spererei per la creatura che crescerà fra stivali da cow boy che sia la prima!!!

Passiamo adesso alla Kimmona Kardashian:


Il premio per il matrimonio più brutto della storia lo aveva vinto lei; si era anche guadagnata la palma d'oro della luna di miele più squallida e adesso sembrerebbe vincere altri tre premi: il telegatto della peggior vita coniugale, l'oscar del divorzio più precoce (dopo 72 giorni) e il tapiro della più grande presa di sedere (e lei ne ha tanto da abbracciare) delle love story nello star system. In 72 giorni non può passare l'amore, non puoi pensare che il tuo lui stia con te per i soldi (adesso ci guadagni pure te sopra) e che forse non è l'amore della tua vita... Se 72 giorni fa, ne avresti aspettati altri dieci forse...avresti fatti sicuramente lo stesso perchè sta storiella t'ha fatto guadagnare un mucchio di soldi.

1 commento: