sabato 19 novembre 2011

Ti piace vincere facile?


Credo che la risposta più plausibile sia un classico "". E così risponderebbero anche le sorelle Kardashian alla domanda "Ti piace fare la stilista in modo facile?". La loro risposta affermativa non verrebbe solo dal fatto che di cognome fanno Kardashian, che oramai si vendono pure i peli pubici purchè siano di una delle tredicimila sorelle K; ma bensì dal loro modo di fare moda.
Il gioco di parole è semplicemente dovuto, una pura questione logistica, poichè Klohe e Kim, le sorelle di punta della stirpe, hanno promosso la loro linea di borse glam, che oltre ad essere qualcosa che nemmeno Snooki del Jersey Shore si comprerebbe, sono state ufficialmente plagiate.


Tutte entusiaste delle loro borse, hanno fatto delle campagne pubblicitarie indefinibili, ma poi sono state denunciate per emulazione di modelli già noti, come dire hanno fatto le cinesi, come dire son du copione o ancora peggio non sono per nulla originali... Ecco i due modelli, che poi non ce ne sono altre, incriminanti:


Le imitazioni sono palesi, da una parte la postino di Mulberry e dall'altra la motorcycle firmata Balenciaga. Non a caso sono due delle borse di punta di questa stagione, che le sorelle Kardashian ripropongono con fantasie in leopardo e borchie. Denuncia che è costata molto alle sorelle sia monetariamente che come pubblicità, poichè questi modelli si sono trasformati nei più pestilenti per le fashion victim, della serie "se gli hai sei out"!


A parer mio....fanno cagare, cattiva pubblicità a parte! Voi comprereste un pezzo Kardashian?

1 commento: