mercoledì 30 novembre 2011

C'era una volta...


Non credo sia necessario, ormai, presentarvi questa rubrica poichè come ogni settimana vi presenterò una principessa del mondo Disney, affiancata da una modella in carne ed ossa che le assomiglia, ed un look acquistabile anche nel mondo reale per emulare la protagonista della favola.
Questa settimana ci occupiamo di Alice (senza paese delle meraviglie), che mi ricorda Lindsay Ellingson e che si può copiare con una gonna di jeans ed una camicetta bianca legabile in vita H&M, una passata di velluto nera con fiocco Accessorize, anello a forma di coniglio Svarowsky, collana con orologio pendente Bijoux Brigitte, un paio di ballerine nere classiche Melluso ed una borsa simil Mulberry in tela nera Carpisa.
TO DO: Obbligatorio essere bionde e chiare di pelle per questo look, non si parla di razzismo o della classica  guerra fra bionde e more (in quanto mi tirerei la zappa sui piedi col mio essere castana), ma di accozzamenti di colori un pò troppo forti e dissonanti.
DON'T: Vi pregherei di non aggiungere delle calzatte di cotone bianco sotto la scarpa, col color jeans della gonna la gamba deve rimanere nuda!!!!Rischiereste un bell'autogol.


alice

2 commenti:

  1. Concordo sulle calze farebbero effetto Arisa!!Bellina la gonna e il cerchietto!e inoltre mi hai trovato una borsa di Carpisa che mi garba!forse l'unica!:DDD

    RispondiElimina
  2. C'hai ragione c'è proprio impegnata per trovare una borsa bellina a Carpisa

    RispondiElimina