martedì 11 ottobre 2011

Leonardo di Caprio vede nero


Perdonatemi la volgare citazione dalla canzone di Zucchero "Vedo nero" che è già imbarazzante di suo, cantata da un vecchio poi... In ogni caso non parliamo della carriera al viagra del cantante italiano, ma della vita travagliata della star americana Leonardo di Caprio.
Sappiamo tutti che ha una certa passione per le belle donne (e le belle donne rispondano positivamente perchè anche lui ha il suo perchè), avendo intrapreso relazioni con Gisele Bundchen, Bar Rafaeli e la più recente Blake Lively. Tutte storie che sono scemate per richieste di matrimoni, maggiore serietà o incompatibilità lavorative (l'ultimo caso; sembra che l'attore lamentasse l'assenza della fidanzata occupata col telefilm Gossip Girl).
In ogni caso quest'uomo ha un bollitore nelle mutande, in quanto due settimane fa ha annunciato la fine della storia con la Lively e già oggi gli vengono attribuiti ben due flirt! Forse è meglio parlare di una stufa a carbon fossile, del primo dopo guerra, per riferirsi ai gioielli custoditi nei suoi boxer, poichè ha confermato entrambe le relazioni! Le due modelle che hanno sedato i calori dell'attore non sono ancora state sentite a riguardo, ma di loro abbiamo già nomi, cognomi e qualche referenza. Visto che per i 3 coinvolti nel gossip questa triade è un gioco...noi ci giochiamo!!!! Vi invito a votare la "caprina di razza" fra le due modelle australiane in gara.

Partiamo da quella meno famosa, anzi praticamente sconosciuta. Di lei si sa soltanto che ha 20 anni ed è una modella australiana, miss Kendall Shuler.


All'angolo opposto troviamo la vincitrice di Project Runway, la ventiquattrenne australiana miss Alyce Crawford


Chi si merita fra le due di entrare nel Guinness delle donne di Leonardo di Caprio? Chi potrebbe tenere alto il nome delle ex storiche dell'attore? VOTATE

2 commenti:

  1. Ma capitasse mai a me di passare vicino alla stufa calda di Leonardo!!!Era bono anche da piccino brufoloso sul Titanic, c'avevo pure l'abum di figurine io!!Ora poi!!
    Comunque delle due, preferisco la seconda, più stilosa e poi finalmente una castana!le ultime tre, bellissime pe'carità, ma erano tutte uguali!!

    RispondiElimina