giovedì 13 ottobre 2011

Giovedì senz'angelo


C'è chi dice che il giovedì è il giorno peggiore della settimana perchè tutti gli angeli sono chiamati in raccolta da Dio. Una riunione celestiale per aiutarci al meglio, ma che ci abbandona a noi stessi. Un giorno senza la propria voce amica, il nostro angelo custode, pronto a consigliarci ed a vegliare sul nostro cammino.
Eppure sembra tutto regolare...


E nonostante il mondo vada avanti tranquillo e la natura proceda regolarmente, io sto aspettando ancora il mio angelo.

2 commenti:

  1. Questa cosa del Giovedì non la sapevo.è bellissima!!*.* e sono bellissime le foto!!In realtà è uno dei miei giorni preferiti insieme al Venerdì e al Sabato...
    Ma sarà che ancora io quest'angelo lo devo proprio conoscere, per sentirne ancora la mancanza!!!
    Per ora ho alcuni angioletti in carne ed ossa nella mia vita...mi piace credere che in ognuno di loro c'è un po' del mio angelo!

    RispondiElimina
  2. Invece x me il giovedì è sfigatissimo :(

    RispondiElimina