mercoledì 26 ottobre 2011

E tu di che Milka sei?


A quanto pare la Milka non finisce ancora di sorprenderci. Non solo cioccolato, o meglio, non solo classiche stecche di cioccolata. Oltre alla ruota panoramica e alle ultime novità del prodotto che vi ho presentato in una vecchia discussione, esiste nel padovano il Milka Camp, un campo per giovani marmotte che vogliono conoscere cosa c'è dietro al cioccolato Milka. Una fattoria in piena regola con tanto di mucche viola, fabbriche del cioccolato e un souvenir shop super cioccolatoso dove si possono acquistare tutte le specialità del marchio. Anche perchè basta girare per i nostri bar e scoprire tutte le deliziose varianti che ci offre il marchio tedesco.

Come la classica M-Joy che si riempie di caramello e cereali...

O il nuovissimo Choco-Swing; un buonissimo biscotto racchiuso fra due barrette del buon cioccolato al latte Milka.


Per non parlare della nuova cioccolata Amavel che contiene un ripieno di mousse al cioccolato.

Nasce anche la Crispy Joghurt, una classica stecca di cioccolata con ripeno di joghurt e cereali.

Quest'anno il caramello la Milka ce lo mette anche come ripieno delle classiche barrette, basta cercare quella che si chiama Caramel.

Perchè non provare anche i Naps, dei veri e propri cioccolatini da accompagnare ad una tazzina di caffè!


Per i più golosi c'è anche la Happy Cows, barretta di cioccolata al latte macchiata di cioccolata bianca per ricordare le mucche che rappresentano il marchio.

Prendetevi anche 5 minuti di piacere con i biscottini ChocoJaffa; dal nome non gli dareste un soldo, ma in realtà sono morbidissimi biscotti alla mousse di cioccolato.

Arriva Halloween e non avete ancora nulla in casa da dare ai vari bambini che suonano i campanelli? Munitevi delle Minis, versioni ridotte delle classiche barrette di cioccolato Milka.


Go Free, invece, risponde alle esigenze di chi ama il cioccolato bianco ed i waffles che finalmente s'incontrano in una barretta.

Geniali anche gli inventori della Triolade che non solo permette di godere i tre colori del cioccolato, ma anche in un formato completamente nuovo, triangolare.


Assolutamente da provare anche il Choc'n Choc, cioccolata al latte altissima, ripiena di riso soffiato al cioccolato!


Non poteva mancare la versione drink al cioccolato, ovvero la Schoko Drink, che può essere anche portata in viaggio.


Ed infine la cioccolata speziata ai frutti come mango, pompelmo, fragole e lamponi...
In ogni caso tutta cioccolata che è acquistabile sia al campo della Milka, che nei migliori bar...we loves Milka!

1 commento: