mercoledì 14 settembre 2011

Hello Mr President


Amanda Seyfried sarà odiatissima dal pubblico femminile, mentre Justin Timberlake invidiatissimo dal mondo masculo. Perchè? Semplicemente per il loro shot per la rivista americana World, che li vede protagonisti di un passionale set fotografico, atto a raccontare la carriera scandalistica di uno dei più famosi presidenti americani.


Il riferimento a John F. Kennedy è lampante a tutti: in copertina si mostra ottimo marito e sposato con una donna casta e di gran classe, la celeberrima Jackie Kennedy, ma che dietro le quinte si lascia sedurre da ben altri tipi di donna, tra cui la sua più celebre amante Marilyn Monroe.


La grande modernità del fotografo è visibile nella scelta della doppia personalità, moglie/amante, interpretata dall'attrice, che sposa il famoso cantante con un casto caschetto biondo (anche se sappiamo che il modello di riferimento era castano) e che seduce, fino a portare alla perdizione, lo stesso con degli incontenibili riccioli mori (anche qua è ovvia l'opposizione cromatica).


In ogni caso i due, nela mondo reale e attuale, sono i due nomi che stanno cavalcando al meglio il mondo cinematografico, in quanto stanno, entrambe, sbancando i botteghini con dei film attualmente in programmazione (n.d.r. di cui uno insieme), e stanno collaborando ad una nuova pellicola che li vedrà nudi, avvinghiati e passionali in molte scene. Tra i due si sarebbe instaurato un feeling particolare e la stessa Amanda ha detto che non le dispiace girare scene di sesso, soprattutto quando i suoi partner lavorativi sono giovani e belli come Justin...chiamala scema.


Il reale problema, in ogni caso, restano il marito da questo luglio della Seyfried e la non-de-tutto-ex Jessica Biel del Timberlake. La prima sembra esser riuscita a convincere il novello sposo della semplice collaborazione lavorativa che lega i due, il secondo dura più fatica. La povera Jessica, infatti, ha lasciato Justin proprio durante le riprese di Bad Teacher, dove il cantante divideva il set con la sua ex Cameron Diaz. I due non hanno mai negato i buoni rapporti che ancora li legano, ma a quanto pare la Biel non pensava la stessa cosa e adesso, probabilmente, non digerisce facilmente neanche la nuova "first lady".

2 commenti:

  1. Io chiedo perdono sono rimasta indietro!!!:-( QUESTO E' UN SERVIZIO STUPENDO, a parte tutto, e la coppia funziona alla grandissima!!!Sarebbero belli anche nella vita reale!Mi dispiace ma a me la Biel m'ha sempre fatto cahà!!!!!

    RispondiElimina