sabato 27 agosto 2011

Miss Cupcake



La nostra Miss Cupcake di questa settimana vince il premio perchè becca e bastonata: Shay Mitchell (Emily Fields in Pretty Little Liars). Nulla che si riferisce alla sua vita privata, in quanto giura di essere d
single, ma riguarda proprio il suo personaggio. L'attrice colombiana, infatti, oltre ad avere un ruolo un pò bruttoccio nella serie (con tutta quella giovane e ben messa carne mascula, le tocca fare la lesbica. Nella vita reale non lo è, ma limonare anche per finta con uno dei protagonisti maschili, non è così sgradevole) e in questa nuova stagione (n.d.r. la seconda) è pure nel mirino di A. Infatti non solo si trova a dover lottare con il suo senso dello stile (ovvio che è anche la peggio vestita), con le sue amanti in crisi di mezza età e con una madre che pare un sergente di Scuola di Polizia; ma anche A. si diverte a spaventarla a morte. Nella passata stagione erano Hanna e Spencer le vittime sacrificali, ad oggi è Emily che oltre a non poter più nuotare, vivere in casa sua e mangiarsi una ciotola di cereali in santa pace, le tocca anche essere la più noiosetta del gruppo.
Il nostro premio lo diamo direttamente all'attrice che nella vita privata ha molto stile, è una bomba sexy sciupauomini ed ama la vita mondana e poi come non premiare una che mi fa un servizio fotografico in mezzo ai cupcake!!!!


2 commenti:

  1. ahahahahahah!!Bello questo servizio!e bellissima lei!!!!E'proprio un peccato, perchè lei è veramente stupenda ma il personaggio non le fa fede!!!Ma poi da quando è lesbica lei, in quel paese pare ci sia il raduno!!!O.o Comunqeu la sua foto ocme sfondo...è perfetta!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bone e lesbiche tutte là...Il set perfetto per i film di Tinto Brass

    RispondiElimina