giovedì 11 agosto 2011

Miss Cupcake

Questa settimana la Miss Cupcake è in miniatura!!! Parliamo infatti della figlia di Madonna, Maria Lourdes, che oramai è considerata un'affermata stilista. Celebre è la sua collezione Material Girl che ha già vestito tantissime fortunate americane per ben due stagioni; ma l'ultima conquista della mini-stilista è avvenuta pochi giorni fa. Anna Maria Lourdes, infatti, ha firmato il suo primo kit beauty. Progetto molto ambizioso per ampliare il suo brand Material Girl, ma a quanto pare anche ben riuscito:


Il premio lo riceve anche perchè il suo marchio è veramente ben curato: ottima scelta dei capi, delle modelle e soprattutto del nome che è un bell'omaggio a mamma e soprattutto una sigla che ha indicato, e tutt'ora indica, il femminismo delle nuove generazioni. L'ultima collezione ha visto come protagonista Kelly Osbourne, scelta dalla signorina Ciccone, che dopo una lunga dieta sfoggia il suo perfetto corpo, ed il suo lato fashion. Addirittura si permette di prendere in giro Christina Aguilera, sua acerrima nemica dalla notte dei tempi, sottolineando come la grassa "bitch" adesso sia lei. Pettegollezzi e dicerie cattive apparte ecco le foto della collezione primavera-estate:


Ecco alcune foto della modella con la stilista, alla presentazione della nuova collezione a Los Angeles:


Anche la prima stagione è stata un grande successo e si è appoggiata ad una celebrità in stile rock-glam, stiamo parlando di Taylor Momsen che ha iniziato così la sua ascesa nel campo della moda, che l'ha portata dritta fra le braccia dello stilista Galliano. Ma eccovi altri scatti che motivano la vittoria di Maria Lourdes:


2 commenti:

  1. Finalmente mammà l'ha portata dall'estetista alla Lourdes!Senza il Monociglio è finalmente molto bellina, e sicuramente ha UN senso dello stile e cerca di fare qualcosa di diverso dalla madre!!!
    Ma quanto è bella Kelly Osborne invece!!!Chi l'avrebbe mai detto!???ed è pure elegantissima, e impeccabile! Continuo a odiare Tayolr momsen!CHIEDERE UN SORRISO A LEI è IMPOSSIBILE, COME VEDERE CARLO CONTI BIANCO!!!

    RispondiElimina
  2. Anche per me la Osburne è stata una rivelazione

    RispondiElimina