venerdì 5 agosto 2011

La Sangria per le Skinnigirl


Bethenny Frankel, personaggio di cui ignoravo l'esistenza prima di adesso, ha deciso di inventare una super cacchiata che le assicurerà la pensione. Costei sembrerebbe essere un'icona del mondo televisivo che passa da un reality show ad un altro e è diventata il volto promoter del mondo light, del cibo dietetico e delle cure salutari. Ultima innovazione del genere è la Sangria per Skinnygirl, cioè ragazze magre. Lo spot ideale potrebbe essere: Sei magra? Vuoi rimanere tale ma vuoi ubriacarti come tutte le puttanelle della compagnia dove esci? Ti vergogni troppo a domandare il solito succo all'Ace quando sei al pub con i tuoi amici? Ti ricordo che vuoi fare la modella, hai già evitato il pollo arrosto Aia negli anni '90...come privarti dell'alcohol trend del 2000?!
Bethenny Franken ha pensato proprio a quelle ragazze che non voglliano perdere la loro taglia 38, senza abbandonaree il gusto e la tradizione di una bella sboccata in stato di ebrezza.

2 commenti:

  1. aahhaahhaahhahahahaah!!Ma che minchiata allucinante!!!!!!ahahahahhahaha!!!Ma dove le trovi queste notizie!!e poi le commenti in una maniera favolosaaa!!!ahhahahaahhha!!!!!

    RispondiElimina