martedì 30 agosto 2011

Holy Shit

Vi è mai capitato di vedere un'emerita cagata in un negozio?
La nuova collezione Zara può essere un buon esempio di ciò. Dopo aver fatto un giro nel negozio, ho appurato, che quest'autunno-inverno NON mi vestirò.
Presi singolarmente, effettivamente, certi capi sono veramente improponibili, proprio partendo da ciò, mi sono lanciata una sfida: riuscirò a renderli appetibili in un collage che li valorizza?

Iniziamo con questo improponibile cardigan color giallo ocra, che assomiglia ad un saio per frati di tendenza. Questo ho cercato di valorizzarlo in un contesto rich chic, un pò da pret-à-porter.
Holy Shit (1)


Passiamo adesso ad una gonna che pare un turbante utilizzato al punto sbagliato, una sorta di kefia da sceicchi reinventata. Ho cercato di renderla più appetibile possibile, immergendola in un clima completamente autunnale.


Holy Shit (2)
Passiamo adesso all'ultimo attrezzo da tortura: una giacca a pois in lana cotta. Credo che roba del genere fosse stata dichiarata illegale, invece, costa persino 90 euro. In ogni caso, in uno style masculin-parisienne sembra quasi passabile.


Holy Shit (3)

E voi? Avete catturato qualche Holy Shit nei negozi? Cosa non mettereste mai fra queste cose? quale capo è stato, invece, valorizzato?

2 commenti:

  1. Aahhahhahahahaha!!!è geniale!!!!!Questa cosa mi garba un monte!!Io non metterei mai la gonna marrone, il vestito ancora ancora passibile, idem la giacca!Il capo che è stato valorizzato meglio comunque è senz'altro il vestito che messo così sembra all'ultimo grido.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, comunque neanche io metterei mai quella cosa che vuole somigliare ad una gonna!

    RispondiElimina