venerdì 12 agosto 2011

Alleggeriamo la valigia!

Care le mie donzelle, preparando la valigia, mi è venuta in mente questa discussione...
Generalmente la sottoscritta ha grandi problemi di relazione con la sua valigia: ci sono viaggi in cui è quasi vuota, altri, in cui non so come chiuderla. Il tutto dipende dall'esperienza precedente, ma soprattutto dal mezzo di trasporto. Se mi muovo in mare, auto o treno, trovo indispensabile anche il biglietto di auguri di Natale della nonnina; se devo prendere l'aereo, la mia valigia, sembra un kit di sopravvivenza per agenti segreti. Naturalmente c'è un trauma alla base, ed è legato al pagamento di una sovrattassa all'aereoporto di Barcellona. Cosa c'è di traumatico in tutto ciò? Niente di che, solo un plus monetario, una coda infinita e disordinata per pagare e un aereo, il mio per l'esattezza, che partiva dopo 10 minuti. 
Da allora se devo prendere l'aereo sono fiscalissima con lo spazio in valigia (anche perchè sono sicura che comprerò qualcosa ovunque io vada) e per l'estate degli eccessi e della crisi, questa in corso, che ne dite di sfruttare i costumi come mini-dress?! Ecco alcune proposte che ho creato con Polyvore e che mi sono divertita a chiamare con i nomi delle mete estive più quotate.

Palma de Maillorca (per chi ama le serate cool ma in grande stile, costume intero):


Wear Swimsuit as a dress

Malta (per chi passerà più tempo nei club che in spiaggia,culotte rosa):

Swimsuit as a club dress

Nord Africa (per chi ama l'hip hop e anche in vacanza è una vera ghetto girl):

Ghetto Swimwear

Lo so sono pochi suggerimenti...ma sta valigia la debbo finire sul serio...:P

2 commenti:

  1. Sono decisamente un tipo da palma de Maillorca!!!Bellina questa cosa dei collage!!!Per quanto riguarda i bagagli ricordo tutto alla perfezione, anche di qualcuno che credeva di aver perso il portafogli e aprì tutta la valigia prima del check in, per poi trovarlo tra le lenzuola piegate a caso!!( non sei te, ma tu sai chi!)Spero sia stato un viaggio fantastico che te lo meriti!!!!!!!!!!:DDD

    RispondiElimina