giovedì 21 luglio 2011

Miss Cupcake


Effettivamente sono un pò in ritardo coi tempi, se ne sente veramente tanto parlare di lei, ma questa settimana mi è sembrata la più indicata per eleggere a Miss Cupcake Rosie Huntington Whitely. Va detto che sono particolarmente di parte, in quanto l'ho seguita sin dal nascere nella sua carriera come modella, e adesso sono una sua fiera sostenitrice.
Proprio la bellissima Rosie è stata, per l'ennesima volta, la copertina ufficiale del giornale Vogue, questa volta non come addetta ai lavori, ma come attrice.


Per chi non lo sapesse ancora, anche se dubito fermamente, prima di diventare "colei che ha sostituito Megane Fox nella terza serie dei film Transformers" è stata una modella. Il suo passato è anche uno dei più invidiabili in una carriera da modella, non solo è stata il volto di tantissime firme famose, ma ha anche sfilato per molti anni per il Victoria's Secret che, alla fine, si è deciso a nominarla Angel! Nomina che è durata poco tempo in quanto, qualche anno dopo, ha iniziato la sua ascesa cinematografica.
Non ha comunque totalmente abbandonato il mondo della moda, in quanto Burberry l'ha richiamata per pubblicizzare la campagna autunno-inverno 2011. Ricordiamo per i meno esperti del genere, che Rosie è stata l'immagine Burberry anche per la primavera-estate 2011!!
Ovviamente lascio scegliere a voi se è più Cool&Cake di Megane Fox (giudizio che ha letteralmente spaccato in due l'America e le varie coppie...tipo io tifo Rosie ed il mio ragazzo la tamarra della Fox), ma anche quando Rosie si mostra più Cool e quando più Cake riferendosi alla recitazione e alla moda.
In conclusione una serie di foto della modella alle première europee del film Transformers 3:
 (New York)

(Londra)
(Parigi)

2 commenti:

  1. MA ROSIE TUTTA LA VITA!Megan Fox sarà bella si, ma è la sosia della Jolie, e non ha la sua eleganza innata!!!LONDRA E PARIGI sono gli abiti più bella, ma che solo lei poteva indossare!Sembrano quasi che gli siano stati cuciti addosso!!!!!!è la PERFEZIONE!

    RispondiElimina
  2. Io adoro Parigi e voglio essere lei!

    RispondiElimina