mercoledì 13 luglio 2011

Miss Cupcake


Questa settimana, vestito apparte, il premio come Miss Cupcake va a Emma Watson, Ermione di Harry Potter per intendersi. Ieri c'è stata la première americana dell'ultimo film dell'omonima saga che ha accompagnato l'attrice inglese fin dai primi anni,. Un premio, ripeto, che non le conferisco per l'abito (che fa veramente cagare, con tutti i soldi che ha e dopo aver fatto da testimonial per Lancome, Chanel e Burberry poteva sceglierselo un pò meglio), ma per l'evoluzione di quest'artista.


Oltre ad aver appreso (e poi, come abbiamo verificato, disappreso) a vestirsi sul red carpet, ha imparato anche a riconoscere gli stilisti di successo e a fargli da musa ispiratrice. Come attrice ha lavorato, relativamente, poco, in quanto è sempre stata considerata "Ermione" ed è tutt'ora difficile staccarla dalla bambina magica. Anche lei, infatti,  si è ribellata al suo viso angelico con un look più trasgressivo, un taglio di capelli mascolino e uno stile molto londinese.


Come si può vedere da questo suo ultimo scatto, e più recente, della campagna primavera-estate 2011 firmata Lancome, adesso non ha più niente a che vedere con la bambina prodigio del sequel che le ha dato il successo. Cara Emma complimenti, è difficile crescere ad Hollywood senza sbagliare, ma tu ci sei riuscita! Nonostane ci mancherà la piccola Ermione ed i più fanatici, sono sicura, che preferiscono ricordarti così!

2 commenti:

  1. OGGI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!*.* Non so se essere triste o felice dato che l'ho visto sin da quando erano così come sopra..brutti asserpentati ma tanto teneri!Ho sempre amato il suo frizèè!Comunque a me lei piace con questo nuovo look machile, non è questa gran figa che ci vogliono far credere, ma è molto carina..un po' d'abbronzatura e renderebbe di più ecco!

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me nn è una figa stralunata, ma ha stile ;)

    RispondiElimina