venerdì 1 luglio 2011

Miss Cupcake



Anche questa settimana è giusto nominare la Miss Cupcake e come di routine non mi è stato molto difficile individuarla, poichè ieri sera ho visto la nuova puntata di Pretty Little Liars e, come ogni volta, mi sono innamorata di Spenser Hastings (Troian Bellisario).


Spenser è sicuramente il personaggio di punta del telefilm, nonostante bilanci i ruoli delle varie attrici senza idolatrarne alcune a rispetto di altre, ma la sua astuzia, i suoi intrighi familiari e il suo stile retro chic la esaltano. Il tutto è enfatizzato dalla bravura dell'attrice nel calarsi nel personaggio di un'adolescente di buona famiglia alle prese con un omicidio da risolvere, e dalla sua voce sensuale (assolutamente consigliato da vedere in lingua originale per gustare di un ottimo slang americano).


Al di là del personaggio c'è una ragazza di qualche anno in più della fiction, molto elegante e raffinata e con le idee molto chiare. Se nella fiction non è chiaro se Spencer abbia capito il suo fascino potenziale, nella realtà la Bellisario ne ha piena coscienza; questo è ben visibile dalla mise hot degli Mtv Movie Awards 2011.


La nomination a Miss Cupcake per questa settimana va a lei anche perchè si è dimostrata decisamente Cool, posando per la cover Nylon di luglio che ne ha elogiato la parvenza da It Girl e i tratti da rockstar che fuoriescono dalla sua personalità cresciuta, vissuta e matura; ma soprattutto dalla sua voce decisamente insolita ma favolosa.

1 commento: