lunedì 18 luglio 2011

Jennifer Lopez ha lasciato Marc Anthony on the floor.


Poer'omo è l'unico commento che mi viene spontaneo. Ebbene sì, difficilmente scendo a compromessi col mio sentito femminismo, ma quando si tratta di donne magnate cosmopolite mi viene dal cuore un senso d'inspiegabile pena nei confronti dei loro zerbini-mariti.
Dopo 7 anni di matrimonio fra le due star sud americane qualcosa è andato storto, o meglio, le è andato storto. Infatti pare che sia stata lei ad annunciarlo, probabilmente anche a deciderlo nonostante parlino di "amichevole decisione" e ha scegliere il momento per metterlo in atto (infatti il disgraziato cantante già sapeva di essere un divorziato over mezza età già da tre settimane, ma la moglie megalomane, come suo solito, ha pensato bene di assicurare tutti i suoi averi prima di comunicare la decisione). L'America è rimasta shockata, anche perchè a maggio J.Lo era un giudice del programma American Idol, e invitò suo marito come ospite nell'ultima puntata, dove si mostrarono come coppia felice che aveva in progetto un reality tutto loro! In ogni caso, così dice sempre lei, hanno deciso di rimanere amici per i loro due gemelli che devono crescere in un clima pacifico.

In ogni caso l'estate è come la crisi dei 7 anni, porta le coppie a separarsi! Saranno i corpi che iniziano a spogliarsi, il maggiore tempo libero, i moltiplicati sollazzi che ci avvolgono o semplicemente la carica positiva del sole. Di questi tempi, non solo fra noi comuni mortali, oltre a nuovi nascituri si contano grandi separazioni basti pensare a Paris Hilton che ha già sostituito con un regista americano, l'ennesimo giocatore di football di turno; oppure pensiamo a Justin Timberlake e Jessica Biel che hanno preferito "riflettere" sulla loro situazione amorosa. Altro grande cambiamento di status sentimentale su facebook è stato quello di Elisabetta Canalis, che da felicemente impegnata con George Clooney (e son convinta c'era pure scritto, brutte stronze) è passata a m'accontento dell'immobiliarista Niccolò Miniardi. Altro tira e molla, che è finito con una molla finale firmata estate 2011, è quello tra Melissa Satta e Bobo Vieri a cui vengono attribuiti continui nuovi flirt. Se ci pensate bene il cambio dell'armadio l'ha fatto pure Leonardo di Caprio, passando dall'invernale Bar Rafaeli all'estiva Blake Lively. Ce ne sono state tante altre e molte ancora ne dovranno arrivare, sembra quasi che quando siamo sotto all'ombrellone e ci dedichiamo di più al mondo dei gossip, ci sia il boom delle grandi separazioni e dei nuovi amori. Della serie, mandate anche Alfonso Signorini un pò in vacanza, ve prego!

2 commenti:

  1. ahahahahahahhahaha!!Piccino mark Anthony!Brutto, becco e bastonato!Questa donna è ua mantide, ha il potere di ridurre a pezza di straccio gli uomini con lei: Ben Affleck, VINCITORE DI PREMIO OSCAR, SEX SYMBOL, ATTORE STRAPAGATO, quando si mise con lei divenne lo zerbino dove fanno la pipì i cani piccino!!!
    Ma devo dire che è l'estate più soddisfacente in fatto di rotture, è iniziata con la rottura che ogni donna sperava da circa du' anni!:D

    RispondiElimina
  2. Davvero povero Ben, ingrassò 25mila kg

    RispondiElimina