sabato 23 luglio 2011

Fly down


Volete fare un volo da 10 piani? Siete appassionati di telefilm? Alle volte siete talmente affezionati ad i personaggi da idealizzarli e crederli reali? Bene, leggete questo post e spiaccicherete il vostro bel faccione sul marciapiede sottostante, auguratevi solo che nessun cane abbia fatto i suoi bisognini in quel punto, nessun cinese ci abbia sputato e che la strada venga pulita almeno una volta a settimana.
Direi di iniziare da Pretty Little Liars, diciamo che qua siete ancora sul davanzale del 10° piano, guardate in basso e non sapete darvi coraggio. Le belle attrici, come nel telefilm, sono molto amiche e molto trendy; questo è provato dalle foto twittate dalle varie protagoniste durante i backstage delle riprese, molto vasto anche il territorio delle cap pic (le foto catturate) dalle loro serate di sballo. L'unica sorpresa che non trapela dal telefilm è il fatto che Hanna e Emily sono in realtà migliori amiche.




Non vi siete sorprese? Ve l'avevo detto, siete sulla soglia, ma adesso vi siete buttate, siete curiose di scoprire chi ci aspetta al nono piano? Allora tornate a trovarmi la prossima settimana ;)

2 commenti:

  1. Io son curiosa di sapere se hanno mai litigato!!Come in Beverly Hills, che dietro le quinte non si sopportavo nessuno: avessero potuto si sarebbero menate come delle vere donne del ghetto!!!!!!!
    Hanna e Emily sono comunque un'accoppiata strana, io avrei detto Hanna e Spencer!!!:D

    RispondiElimina
  2. Anche io, ma per prefeenze particolari!

    RispondiElimina