sabato 16 luglio 2011

Fashion funeral

    
Questo post non vuole essere blasfemo, iniziamo da questa prima considerazione, in quanto, nutro un forte rispetto (e timore) nei confronti dei morti. In ogni caso, per mia fortuna, ho assistito a due funerali nella mia vita, e la scelta dell'abito, del look e degli accessori non è mai stata ricercata. Mentre ieri, per la seconda volta, ho capito che un bel funerale può essere occasione di mondaneità.
Pretty Little Liars, il telefilm che sta facendo impazzire mezza America e non solo, ier ha messo in onda la sesta puntata e, scena madre dell'intera puntata, il funerale del presunto cattivo. Momenti come questi, già capitato nella prima serie del telefilm, metterebbero in imbarazzo qualsiasi regista che, invece di far prevalere il lato estetico, avrebbe avviluppato i suoi personaggi in strazianti pianti o cori ecclesiastici.
Ieri per la prima volta nella mia vita ho assistito ad una rivoluzione copernicana: le protagoniste sembravano pronte per una serata in discoteca fra donne.


Assolutamente favolose e differenti l'una dall'altra, da copiare la retina vintage di Hanna, il girocollo anni '90 di Spencer, gli orecchini anticati di Aria e il tailleur semi-serio di Emily. Se non vi sembra abbastanza potete andare a pescare anche dal funerale di Allyson, altra occasione dove è stato sfoderato un gusto da vere fashion nottambule, più che amiche che portano l'ultimo saluto alla ragazza.



In questo caso assolutamentte in le calze di Aria, la borsa porchette di Hanna, l'abito da ballerina di Spencer e le ballerine di Emily. A questo punto abbiamo imparato a vestirci anche ai funerali, la tv commerciale americana qualcosa insegna, il mio unico problema? Dove lo trovo un morto da salutare?

2 commenti:

  1. TIE'!Speriamo un ci sia nessun morto!!!!Io mi vestirei così anche per uscire fori di casa nei giorni normali!:DD
    Bellissime queste figliole sempre e comunque, anche se dovessero andare insieme a Bear Grylls a mangiare cavalette!O.o ODIO!

    RispondiElimina