lunedì 14 luglio 2014

Ti va un gelato?


Posto che il gelato sciolto è migliore di quello confezionato, non potevo mancare il mio appuntamento con le novità Sammontana e Algida di quest'anno. Premetto che non sono tantissime e neanche molto variegate ma come al solito vi chiederò di scegliere il vostro gelato confezionato preferito e come sempre deve essere UNO SOLO!!!

Algida: 
Quest'anno l'Algida sottotila amarcord, in quanto ripropone vecchi successi presentandoli come novità assolute, o rinnova grandi classici che sono già alla carta dei vincenti. Gustosi, leggeri e senza dubbio di classe, ecco i nuovi gelati dell'azienda che fra un morso al passato ed uno verso l'innovazione ci diletta ancora con sapori e prelibatezze adatte a tutte le ore.
Affogato al mirtillo

Affogato fragole e meringa

Stracciatella biscotto

Coppa Kimbo

Cornetto Blob

Cornetto esagerato

Viennetta cappuccino

Winner taco

Viennetta cioccolato

Magnum Silver

Sammontana:
Se negli anni passati era l'azienda che si lanciava meno in novità o gusti particolari, quest'anno vince il primato in fatto di ricercatezza e creatività. Si abbandona l'idea del gelato light o dai gusti per palati sofisticati, per abbracciare una nuova idea di marketing giovanile, fresca e innovativa.









Adesso lascio a voi la parola!!!

1 commento: