giovedì 8 maggio 2014

Cartoni e giocattoli che prendano vita


Ormai Hollywood non sa più che storie inventarsi, infatti si vocifera che alcuni sceneggiatori stiano preparando due nuovi kolossal inspirati a giocattoli e cartoni animati. Dopo il film sul Lego, sui Puffi e le Superchicche, arrivano quello su Barbie e sulle Sailor Moon. Non saranno film in versione Pixar ma veri e proprie pellicole riprese con attori in carne ed ossa. Tutte le attenzioni ormai sono riposte sul cast delle attrici e degli attori, ancora sconosciuti, e partendo proprio da questa incognita vi presento la mia personalissima wishing list.
Partiamo da Barbie che sicuramente necessita, oltre ad una biondissima e americanissima protagonista, di un affabile e californiano Ken. La mia Barbie è senza dubbio Amber Heard e il mio Ken il palestrato Chris Hemsworth.


Per quanto riguarda il cast immaginario di Sailor Moon necessito delle 5 sailor e del protagonista maschile Marzio. La mia giovane Bunny deve essere bionda e fresca, dunque interpretata da una giovane e simpatica Jennifer Lawrence (in versione long hair e bionda), Sailor Marte notoriamente scura di capelli e tosta mi fa venire in mente Mila Kunis, Rashida Jones con occhiali e caschetto è perfetta per interpretare Sailor Mercury, così come Sailor Juppiter la vedo bene se caratterizzata dalla giovane ed poco celebre Zoey Deutch, ed infine farei lascerei alla bella e spensierata Ashley Benson il ruolo di Sailor Venus. Più difficile la scelta di Marzio anche se, il tenebroso e affascinante moro dalle rose rosse, sarebbe perfetto se vestito dai panni di un affascinante James Franco.


A questo punto rimbalzo la palla a voi: quale cast mi proponete voi per entrambe i film?

1 commento: