martedì 25 marzo 2014

I wanna be a Lego star


Al solito quando viene fatto il film su qualcosa di nuovo ed accattivante, questo qualcosa spopola e divaga anche in altri settori. Il qualcosa in questione è il Lego, che dopo il fantomatico successo di The Lego Movie, in tanti si sono divertiti a ricreare e riadattare, in formato casalingo, il gioco fatto di mattoncini. Chi c'è riuscito meglio, e che sta spopolando in rete e non solo, è Adly Syairi Ramli che ha deciso di riproporre diverse band musicali famose (più che altro appartenenti al mondo del rock) in versione Lego, con tanto di scenografie e look ad hoc.


Tutte le foto sono state scattate con un I-Phone e personalmente vi consiglio di andare a vedere la galleria completa, cercando il profilo di quest'artista, su social network quali Istagram e Twitter.


Tanto il successo sui social, tanta la trovata geniale che è stato chiesto a Adly Syairi Ramli di preparare in modalità Lego anche un'icona femminile, per pubblicarla sul prossimo numero di Vanity Fair... indovinate un pò chi ha scelto: Marylin Monroe!!!


Quale rock band in versione Lego vi piace di più? Quale band italiana vorreste vedere Lego-lizzata?

1 commento:

  1. Ahahhahahahah io vorrei gli Articolo 31 nel periodo in cui J.AX c'aveva i rasta!

    RispondiElimina