venerdì 3 gennaio 2014

Pop Corn sul divano!


Questa settimana, causa feste, ho decisamente tralasciato il mio blog... ma il primo post del 2014 lo dedico tutto al mondo del cinema e alle recensioni perché si sa che, nei periodi di festa, si guardano molti più film dell normale.

STAI LONTANA DA ME


Un film divertente e dalla trama simpatica ed avvolgente... almeno così pensavo finché mia sorella, smanettando su Sky, mi ha fatto vedere la versione francese (nonché originale). Non è un semplice film ispirato a quello francese, Per sfortuna che ci sei, ma una copia battuta dopo battuta, scena dopo scena. Anche gli attori e gli interni delle scene sono identici!! Insomma scoprire che un bel film è bello perchè già stato fatto...fa perdere molto credito!

COLPI DI FORTUNA


Come l'anno scorso il cine panettone si suddivide in diversi episodi, quest'anno tre, con un unico filo conduttore "la fortuna". Se volete ridere passate direttamente alla terza storia, quella interpretata da Lillo e Greg perchè è l'unica recitata bene e soprattutto veramente simpatica. Paolo e Luca mi hanno lasciata veramente male, si sono rivelati due pessimi attori, mentre la seconda scena, quella con De Sica e il Mandelli, era a prova di sbadiglio...ma della serie "Prova a non sbadigliare!".

1 commento: