lunedì 23 dicembre 2013

Pop Corn sul divano


Ormai siamo a Natale e come di consueto avrete già fatto ed impacchettato tutti i regali e a questo punto, se non li avete già consegnati, potete rilassarvi e godervi qualche filmettino a tema!!

LA CUOCA DEL PRESIDENTE


Cucina francese ed eleganza: ecco come sintetizzare il film da me proposto qua sopra. Una bellissima e dolcissima storia che racconta la passione e la sua devozione di una donna per la cucina. Una storia tutta francese che ci mostra come anche nel paese delle baguette sia difficile essere donna riuscente in un posto di lavoro prevalentemente maschile. Bello, dolce, gustoso e quasi romantico anche se qua il principe azzurro è il prezioso piatto che uscirà dalla cucina.

LE 5 LEGGENDE


Un film prettamente natalizio è invece Le 5 leggende, in quanto è il film del Natale 2012 proposto dalla Dreamworks. Un vero e proprio gioiello del genere per la cura ai personaggi e alle immagini. La trama non lascia a desiderare, anzi, coinvolge ed affascina adulti e bambini. Finalmente qualcosa di nuovo e assolutamente innovativo (soprattutto per il Babbo Natale tatuato e russo!).

2 commenti:

  1. ma che ganziiiiiiii li voglio vedere tutti e due!!!! Sono sicura mi garberebbero tanto!!! Soprattutto il primo!!! ok...ora so cos'altro guardare in queste gelide serate!!!

    RispondiElimina