venerdì 18 ottobre 2013

Bollori in cucina


Noi donne siamo quasi sempre a parlare di cucina e di ricette...ma perchè non parlare dei cuochi? Soprattutto se boni???? In Italia, saranno gli estrogeni che emana un uomo davanti ai fornelli, ma non possiamo lamentarci in fatto di cuochi allettanti tanto quanto ciò che preparano...
Siete proprio sicure che non vi viene in mente nessuno???

Simone Rugiati
Iniziamo dall'uomo che è riuscito a portare a livelli record l'audience de La prova del cuoco, il cuoco che ha avvicinato le donne al canale la 7 ed il protagonista numero uno delle riviste di cronaca rosa: Mister Simone Rugiati. La sua abilità in cucina nessuno osa metterla in discussione, tanto quanto quella dell'amatore (ecco alcune delle sue famose vittime: Elisabetta Isoardi, Manuela Arcuri, Nina Senicar, Claudia Galanti, Malvina Seferi, Natalia Angelini, Christiane Mirò e chissà quante); insomma se proprio dobbiamo dargli una targa se ne merita una intitolata proprio come il suo programma: Fuochi e Fiamme!!

Chef Rubio
 Dallo storico si passa al nuovo con Gabriele Rubini, meglio noto come Chef Rubio; il cuoco che, senza dubbio, è dotato di una sensualità anticonvenzionale, quasi illegale. Aggressivo come i suoi tatuaggi, unto come il suo programma (n.d.r. Unti e bisunti) e cattivo come i posti dove ama cucinare e mangiare. Insomma il classico tipo da non presentare a mamma!! Ecco anche perchè la sua targa è Del maiale un si butta via nulla!

Alessandro Borghese
Dal cuoco cattivo si passa a quello buono: Alessandro Borghese. Anche questo cuoco, come il precedente, deve ringraziare l'avvento della tv digitale per il successo che ha ottenuto. Prima di Real Time nessuno lo conosceva...e sarebbe stato un gran peccato! Soprattutto per le donne a cui piace il tipo tranquillo, quello che ti farà sempre trovare il tuo piatto preferito cotto al punto giusto e che, strano ma vero, rigoverna pure i cocci. Alessandro Borghese mi sento proprio di targarlo come Tenero come un filetto.

Sebastiano Rovida
L'ultimo in coda è anche il meno celebre, Sebastiano Rovida, che dopo aver affiancato per lungo tempo il bello, ricco ed elegante Roberto Ruspoli, ha finalmente avuto l'occasione di partecipare al suo primo programma televisivo, Finger Food Factory. Oltre ad essere un programma veramente ben fatto e innovativo, vi consiglio di vederlo perchè il bel Sebastiano rende tutto più intimo e caloroso. Non fraintendetemi, con caloroso intendo familiare!!! In ogni caso la sua targa è senza dubbio Come si mangia a casa un si mangia d'altre parti!

E voi quale fra questi cuochi preferite? Secondo voi sono giuste le targhe che ho attribuito? Altri suggerimenti?

3 commenti:

  1. Dopo Elisabetta Isoardi, Manuela Arcuri, Nina Senicar, Claudia Galanti, Malvina Seferi, Natalia Angelini, Christiane Mirò ci sarà un posticino anche per una ragazza chiamata Nena? ;-) Ahahahaah

    RispondiElimina
  2. Nuoooo Ruvida non me lo toccare...è quello che m garba di più fra questi!!!

    RispondiElimina