lunedì 23 settembre 2013

Tutte le borse di Milla


La modella russa Milla Jovovich dopo la sterzata nel cinema ha deciso di tornare alle origini e fare la modella. Quest'anno dal brand Marella le è stata offerta la possibilità di dare il suo volto per una collezione di borse ispirate prorpio a lei: le Milla's bag. Una serie di borse, quattro per l'esattezza, ispirate ai personaggi da lei interpretati al cinema: Alice di Resident Evil, Eloise di The Million Dollar Hotel, Leeloo di Il quinto elemento e Milady ne I tre moschettieri.


Ovviamente la modella presta il volto per l'intera campagna dedicata a lei e non è neanche la prima volta che collabora col brand perchè già nella scorsa collezione autunno-inverno 2012, ne è stata la musa ispiratrice.
Ma ecco le fatidiche borse con i personaggi correlati.

Alice

Eloise

Leeloo
Milady
A voi piacciono? ( a me per esempio no, quindi sentitevi libere di dire ciò che volete) Secondo voi interpretano i personaggi a cui sono riferiti? Le avreste dedicate a Milla Jovovich? Quale preferite fra le 4?

2 commenti:

  1. Ma pure a me mi paiono le borse della nonna ecco!O.o
    Non saprei neanche associarle ai personaggi...tra l'altro marella è un mio contatto in ageNzia e contiNuo a mandargli proposte di modelle, ma te credo che con milla jovovich nn mi aprono manco la mail!:DDD

    RispondiElimina