lunedì 23 settembre 2013

Italians got talent?


Dopo aver incrementato la nostra lista di italiane stilose (che ad oggi è così composta Eva Riccobono, Alessia Marcuzzi, Valeria Bilello, Filippa Lagerback, Aida Yespica, Miriam Leone, Federica Nargi, Elena Barolo, Costanza Caracciolo, Melissa Satta, Vittoria Puccini, Elena Santarelli, Giulia Michelini, Bianca Brandolini D'Adda, Carolina Crescentini, Nicoletta Romanoff e Katia Smutniak) vi propongo l'attrice Francesca Cavallin per vedere se secondo voi è degna di entrare nella it-list!


Dunque...Francesca Cavallin got talent?

4 commenti:

  1. ora che sono di nuovo capace di commentare... via al commento a raffica!
    dunque innanzitutto lei LA CONOSCO, grazie a mia mamma che mi ha fatto sorbire le intere serie in cui appare in "un medico in famiglia", e devo dire mi è molto simpatica come attrice, ma francamente l'abbigliamento è piuttosto insignificante! no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah il fatto che tu la conosci è già tantissimo!!!

      Elimina
  2. Io non lo disdegno..........cioè per una donna della sua età mi pare adeguato, mi sembra tutto sommato una bellissima donna, molto elegante!!!IO DIREI UN NO AL MEDICO IN FAMIGLIA e un si a lei! e pensare che da piccina lo adoravo...ma a rivederlo ora, mi sembrano tutti grulli!O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dicessi che la penso come te??? Anche per me è un sì!!

      Elimina