martedì 3 settembre 2013

Il casting delle fidanzate


Le celebrità americane lasciano, prendano e posano le fidanzate come fossero giocattoli (anche loro lo lasciano fare va detto...) ma ce ne sono alcuni di loro che sembrano fare veri e propri cast per trovare la ragazza ideale e che, paradossalmente, assomiglia di più a quella precedente!!

Adam Brody


Vi ricordate il Seth Cohen di OC? Bhe lui è il nostro primo cacciatore seriale di fidanzate che, nonostante abbia mietuto solo due vittime per adesso, anche solo per la scelta fatta ci lascia molto pensare: dalla piccola, castana, modaiola e dal carnato bianco Rachel Bilson è passato alla piccola, castana, modaiola e dal carnato bianco Leighton Meester (e tra le altre cose entrambe sono attrici di serie tv e celebri per aver interpretato ruoli da stronze!)


Adam Levine


Il super sexy cantante dei Maroon 5 è un fine collezionista di modelle. Anche lui in pochi anni ha cambiato tantissime fidanzate (con cui limonava nei suoi video, sui red carpet e durante ogni apparizione pubblica) che in comune non hanno caratteristiche fisiche (se si sorvola il fatto che sono tutte bellissime) ma il lavoro. Adam Levine se non sono modelle non le vuole ed ecco come ha mietuto fra le sue vittime le top Angela Bellotte, Nina Agdal, Anne V (quella del video Misery) fino all'attuale Behati Prinsloo (con la quale dovrebbe sposarsi questo inverno).


Leonardo di Caprio


Ma il vero ed unico collezionista resta Leonardo di Caprio: bello, ricco e sempre giovane si può permettere non solo di pretendere fidanzate modelle, ma anche bionde e persino bellissime. Le donne con cui è stato (e con cui continua a stare) sono state definite fra le donne più belle del mondo e pare non perdere il vizio. Partì in alto con Gisele Bundchen e da allora i suoi standard sono sempre rimasti altissimi come con Bar Rafaeli e Blake Lively (unica attrice nel corredo, nonostante anche lei bellissima, e dunque l'unica a non aver partecipato al Victoria's Secret). Negli anni è riuscito a seminare anche odio fra colleghe come l'ultima ex Erin Heatherton e l'attuale fidanzata Tori Garrn, entrambe Angel all'attivo del Victoria's Secret (che pare non si possano vedere)


Di quale collezione vorreste fare parte? Quale collezionista è andato migliorando? Chi peggiorando? Adesso scegliete le vostre preferite di ogni collezione.

1 commento:

  1. Io invece non disdegno manco Adam Levine anzi, forse mi garba più di Leo

    RispondiElimina