martedì 27 agosto 2013

The best is yet to come


Il meglio deve ancora venire in fatto di moda e ormai, con l'estate finita (e non a caso son già tornata e pure raffreddata), non si può che guardare al futuro. Quelle che saranno le nuove tendenze, più o meno, ve le ho già anticipate, ma questo post è dedicato alle sfilate delle firme che mi hanno più colpito, attratto ed affascinato!!!!

Emilio Pucci - approvo appieno il suo stile dark ma elegante con pizzi, tinture a contrasto (e ampio uso di sfumature oro) e stivali lunghi


Jourdann Dunn - Di questo brand ho molto apprezzato le camicie seventies in colori sgargianti con la sciarpa abbinata


Kenzo - Torno ad apprezzare anche per l'inferno il trend tiger di Kenzo (che già ho decantato perfetto per quest'estate) con la versione invernale degli accessori e della maglieria con l'azzeccatissima stampa tigrata.


Les Copains - Di questa firma ho apprezzato l'innovativo modo di far diventare le stampe animalieur un trend anche invernale.


Oscar del la Renta - gli accessori del brand (dalle spille, alle borse passando per le scarpe) sono sempre i più ricercati ed apprezzati.


A voi piacciono questi stilisti? Avete da suggerirmene altri? Quali sono i vostri preferiti?

1 commento:

  1. Gucci a me non m'è garbato per nulla...troppo tamarro ultimamente :P mentre Valentino, nella nuova collezione, lo approvo...non mi fa impazzire ma lo approvo

    RispondiElimina