mercoledì 8 maggio 2013

Lungo vs Corto


In questo post vi proporrò la sfida del secolo, l'incontro fra i due capi saldi mondiali che non sono la canonica battaglia fra la bionda e la bruna, la pupa ed il secchione o gli amanti dei cani contro gli amanti dei gatti. Questo post sarà il sensazionale ring della lotta fra gli abiti lunghi vs quelli corti.
Vi proporrò adesso i trend di stagione interpretati da due vestiti, uno lungo ed uno corto, volta volta scegliete quello che secondo voi interpreta al meglio la tendenza e poi calcolate se avete maggioranza di abiti lunghi o corti!

Iniziamo dal colore più delicato fra tutti, il bianco, che questa primavera-estate torna ad ammaliarci sia in lungo che in corto...dunque a voi la scelta:

Altro trend assicurato è il colore giallo canarino che s'appresta benissimo ad essere indossato in questa stagione...ma in versione lunga o corta?


Un colore più deciso e che questa stagione prende anche sfumature etniche è il blu, ma rende meglio in lungo o corto?


Stripes, stripes, stripes...ormai si legge proprio OVUNQUE che le righe son tornate di moda. Ma vi piacciono di più sui vestiti corti o lunghi?


Vi presento sia in lungo che in corto un colore molto difficile da indossare ma assolutamente in questa s/s 2013. Sto parlando del color sabbia!


Un testa a testa senza fine...soprattutto se di mezzo ci metto la stampa a fiori che rende l'idea sia in versione long che in versione short!


Imbarazzo nella scelta lunga o corta anche per il colore salmone che si appresta benissimo ad essere indossato sotto ogni forma!


Non poteva mancare in questa lista di tendenze anche il colore verde acqua che dipinge sia gli abiti lunghi che quelli corti...ma su quale modello s'intona meglio questo colore?


Dulcis in fundus (oltre a dirmi il vostro personale risultato sulla scelta di modelli lunghi o corti) vi chiedo quale vestito, fra questi, preferite in assoluto. Per le più incontentabili, che non si fermeranno a sceglierne uno, posso addolcire la richiesta chiedendo il vestito lungo e quello corto che, fra tutti, avete preferito.

1 commento:

  1. La intendevo diversa la risposta, ma va bene uguale...diciamo mi sarebbe garbato una roba del genere:
    Bianco- io preferisco il corto fra i due
    Giallo - lungo tutta la vita
    Blu - molto indecisa ma corto
    Stripes- nè lungo nè corto...
    Sabbia - corto...lo adoro!
    Fiori - Lungo!!!!
    Salmone - Corto abbestia
    Verde Acqua - Fra i due scelgo il lungo...

    I miei best dress sono:
    Fra i corti quello color sabbia di Fornarina
    Fra i lunghi quello floreale di Playlife

    RispondiElimina