mercoledì 6 febbraio 2013

Più acconciature per tutte!!!!


In situazioni di campagne politiche variegate, propongo il mio personale slogan materialista: più acconciature per tutte, suggerendo i look più di tendenza da abbinare al vostro colore di capelli.

Per le castane:


Capelli lisci e frangetta come porta l'attrice Lea Michele è sicuramente l'accoppiata vincente per questa tonalità semplice di colore, sempre meno ricercata e sempre più modificata dalle brune (me compresa).

Per le more:


Il look da pin up di Katy Perry è senza dubbio il migliore da abbinare al capello moro. Un pò di onde, una divisa su un lato ed un ciuffo poco significativo possono dare grazia ed armonia a questo colore di capelli molto aggressivo.

Per le rosse:


Se avete la fortuna di avere dei capelli rossi naturali, figliole mie, NON TINGETELI...ma fate come la bellissima modella Coco Rocha che rinnova il look legandoli nei modi più stravaganti: code, crocchie o chignonne a voi è veramente concesso tutto!

Per le bionde:


Kaley Cuoco è la classica dimostrazione che alle bionde vere (neanche io insomma) stanno benissimo i capelli spettinati. Un finto spettinato, il nome scientifico della pettinatura è quello, che può essere raccolto, lasciato au naturel o persino intrecciato per rinnovare sempre il look.

Si sa...a noi donne non garba mai il proprio colore di capelli...ma quale vorreste avere? E di quale vi ha dotato madre natura?

1 commento: