giovedì 28 febbraio 2013

Indecisione sugli acquisti


A giro ci sono sempre accessori di tendenza che non sai mai se comprarti. Ogni stagione ha i suoi due o tre must che rasentano il tamarro ma che affascinano per creatività ed ingegno. Davanti a questi accessori particolari mi trovo sempre spaesata e in difficoltà...diciamo non so mai se valgono la pena o sarebbe meglio investire quei soldi in qualcos'altro. Vi presento gli ultimi esemplari di accessori che mi complicano lo shopping, con tanto di pro e di contro nell'acquistarli.

Cruciani con Damiani

Questo è il primo esemplare di accessorio che non saprei se comprare. Il classico braccialetto di tendenza nella scorsa estate si rispolvera e si ripresenta ad un pubblico più maturo ed adulto con tanto di piccoli richiami preziosi dati dalla famosa azienda di gioielli Damiani.
Pro: La finezza del braccialetto che finalmente diventa anche piccolo gioiello
Contro: il prezzo non è quello di quest'estate.

Bracciametto il centimetro:


Nuova trovata tutta made in Italy quella del braccialetto centimetro che ha proprio la forma di un metro!
Pro: L'originalità dell'accessorio
Contro: Sono convinta che a breve lo vedremo sui bracci di tutti

Orecchini ed anelli OPS!


Persino l'azienda OPS! ci riprova e tenta di fare il bis (dopo il successo ottenuto con il suo braccialetto a forma di cuore quest'estate) proponendo una nuova collezione di falsi preziosi in gomma coloratissimi. Questa volta si tratta di orecchini ed anelli.
Pro: Non sono celebri quanto il braccialetto
Contro: Fanno cagare!!!

Borse Pomikaki


Più esotiche e meno celebri le borse Pomikaki che fondano il loro stile sui grandi modelli di bag che vengono stampati su tessuti meno costosi e curati. 
Pro: L'idea geniale del brand giapponese
Contro: Che non sono poi così a buon mercato!!!

Voi quali fra questi accessori comprereste e quali no? Vi capita mai di avere dubbi sugli acquisti? Secondo voi esistono altri accessori di questo genere?

1 commento: