martedì 19 febbraio 2013

Giusto un pochino appariscenti

Esistono star che non conoscono il significato di poco appariscente, modesto, semplice e decoroso. Queste star sono principalmente cantanti che per la loro indole, ed il loro lavoro, hanno la necessità di apparire e sorprendere SEMPRE. Alle volte senza che nessuno glielo chieda oppure in modo poco elegante, o addirittura alcune di loro finiscono per diventare dei veri e propri catorci umani. Ma chi sono queste donne dell'eccesso? Ecco le dieci (con 10 costumi memorabili) che secondo me entreranno negli annali degli eccessi.

1. Katy Perry, anche se va detto che lei è sempre ironica e divertente nei suoi eccessi.


2. Chi riesce a dosare eccessi e look eleganti è sicuramente Rihanna


3. Anche Christina Aguilera si è sempre distinta per look anti-daltonici (come scordare il famoso vestito da struzzo indossato ad un red carpet)


4. Non sono solo le americane ad avere un'indole eccentrica, anche l'inglese Lily Allen ha dato il meglio durante il suo "periodo rosa"


5. Alle volte c'è anche chi ci costruisce un intero personaggio giocando sugli eccessi...e questo è proprio il caso di Beth Ditto.


6. La giovane Kesha da precursore dello stilo hipster, con un solo red carpet sbagliato, è diventata lo zimbello delle nuove generazioni; anche se a parer mio si è solo spaventata a vedere Malgioglio senza ciuffetto biondo.


7. Nicki Minaj ha iniziato fin dalla prima apparizione a costruire una carriera sull'apparenza; eccola mentre sfoggia un improbabile abito di Versace.


8. Purtroppo nella lista delle "pesantemente vestite" ci finisce anche una minorenne, beata innocenza quella di Willow Smith o semplice beata ignoranza quella dei suoi genitori??


9. Nell'elenco non poteva mancare chi ha dato origine ha tutto ciò (anche se è stata ormai superata da ogni altro tipo di eccesso) e parlo senza ombra di dubbio di Madonna che ha indossato qualsiasi culto, etnia e credenza esistente sulla faccia della terra. Ho scelto il red carpet da new age anni '90, visto che con questo look mi traumatizzò abbastanza.


10. Nonostante l'ordine delle "eccesive" è puramente casuale, sul finale mi sono lasciata quella che farà storia in materia che ricorderemo ai nostri nipoti come la cantante che ha indossato le braciole. Sì, sto parlando di Lady Gaga, la donna che ormai c'ha i capelli di silicone da quante tinte ha fatto; la cantante che non credo abbia mai indossato un paio di jeans in vita sua e soprattutto la star che non finisce un video senza aver ucciso un uomo. Ed eccola nel suo costume più celebre e meno igenico della storia, quello fatto di ciccia.


Ma secondo voi è necessario tutto ciò per rimanere al top???

1 commento: