lunedì 8 ottobre 2012

Hello Katzyata


Questo povero uomo è costretto dalla compagna ad arredare casa con tutto l'arsenale Hello Kitty. Ok, sei una persona senza spina dorsale ma anche lei rasenta la pazzia, e a quanto pare non è l'unica perchè anche Hollywood, nel tempo, ha avuto le sue celebri Hello Katzyate!!!


Iniziamo con Ana Maria Lourdes e la sua Kitty Bag...che probabilmente è l'unico capo del suo armadio che non deve condividere con mamma Madonna.


La Hello Collanina di Britney Spears comparì persino in un suo video, Do Something, e diventò un vero e proprio trend.


La cantante Ciara è stata il volto ufficiale della fusione fra la Sanrio e la casa di cosmesi Mac, e siamo sicuri che avrà avuto centinaia di campioni in omaggio!!!


Dakota Fanning sappiamo tutte che è una giovinetta, ma ha calcato tanto per farsi passare da adulta e indipendente che quella Hello Cartella è proprio un fall!


Persino Taylor Momsen, prima di diventare l'anti Cristo, si era lasciata tentare dalla Sanrio, ed in particolare dalla Hello Parure.


Probabilmente Hayden Panettiere deve comprarsi qualche costume in più, perchè quello che indossa con Hello Kitty sembra molto per bambine dai 7 agli 11 anni (anche come misura e grandezza intendo).


Avril Lavigne dal canto suo indossa soltanto delle pantofole della gattina... E pensare che io, era proprio lei che facevo più Hello Kitty addicted!


Kendall Jenner non sembra neppure indossare un capo Hello Kitty quanto è glam ed elegante allo stesso tempo...eppure il golf è della Sanrio!!


Ma la vera regina dello star system con indosso Hello Kitty è Paris Hilton, in quanto questa, è solo uno dei migliaia outfit con la gattina.


Durante gli esordi di Cameron Diaz e del fenomeno Hello Kitty, persino l'attrice non si è fatta mancare il suo Hello Collier.

Katy Perry è riuscita persino ha portare la gattina sul red carpet, durante i Brit Awards del 2009!!!


Le foto via twitter di Lady Gaga sembrano prodotte da Dario Argento da quanto fanno paura!!! Come questa dove sottolinea il suo affetto per Hello kitty.


Mariah Carey, che facevo pure con i capelli cotonati a forma di Hello Kitty, si è fatta beccare soltanto con i cerotti della Sanrio.


Persino Michelle Trachenberg ai tempi di Buffy, quindi non è detto che abbia ancora questa malsana passione, apprezzava l'abbigliamento Hello Kitty. Soprattutto i pigiami.


Non poteva mancare nella lista anche Miley Cyrus soprattutto quando era una bella bambina solare e con i capelli!!!


Altra vittima dal mondo Disney è Miranda Cosgrove, anche lei con la sua Hello Shopper agli inizi di carriera.


La neo mamma Hilary Duff potrà passare al suo pargoletto questo insano errore di gioventù: l'Hello Skater.


Non poteva assolutamente mancare, fra le appassionate di Hello Kitty, la bambina più viziata d'America: Suri Cruise, che sfoggia i suoi chantilly della Sanrio, molto probabilmente in piena estate.


Probabilmente molti di voi non la riconoscano, bisogna andare a scavare un pò nelle memorie storiche d'America. ma l'attrice con indosso questo Hello Bijoux è Megan Fox.

1 commento:

  1. ahahahahahah è vero Lady Gaga ha una passione sfrenata per Hello kitty

    RispondiElimina