sabato 8 settembre 2012

Monsieur Chocolate

Questa settimana rappresenterò una leccornia che non può propriamente essere definita come "cioccolatino": le scorse d'arancia affogate nel cioccolato. Ho scelto questo "semi-cioccolatino" partendo dal bono della settimana. In realtà non sarete in molte a considerarlo veramente bello, in quanto questo presentatore italiano non fa parte del range dei così detti "bellissimi", ma a parer mio ha il suo fascino. Sto parlando di Luca Bizzarri che secondo me non poteva altro che essere un'appetitosa scorsa d'arancia con cioccolato. Un sapore pungente  che si amalgama col cacao che è, necessariamente, amaro; insomma un vero dolcetto acuto e destinato a piacere a pochi palati, perchè non troppo smielato e assolutamente fuori dai canoni classici del "cioccolatino".


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Sapevo che sarebbe arrivatooooooo!!!:DDDD cmq lui è effettivamente un bell'uomo, molto affacinante, più ora che di quando era giovane!Bellissimo sguardo e quel modo di fare che una donna gli crolla subito ai piedI. mI SA ANCHE DI PARECCHIO BIRICHINO PERO'!



    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:7 E MEZZO, è un bell'uomo, e una cenetta fori con lui ce la farei volentieri, per cui anche solo come savoir faire gli darei un 10!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, IO AMO LE SCORZETTE ALLE ARANCE COL CIOCCOLATO! Un mix di sapori e profumi, per niente banale, proprio come lui, nn viene a noia come il classico bellone, e poi ci si fare!
    ALTRO ARTISTA CHE PUO' INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:
    Un altro uomo affascinante con cui non mi annoierei mai e poi mai, è un altro comico italiano resto sul genere...CORRADO GUZZANTI!*.*

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahaha giusto...la tua passione segreta!!!

    RispondiElimina