lunedì 3 settembre 2012

Monsieur Chocolate


Non mi sono dimenticata il bono della settimana, ho solo avuto problemi di tipo organizzativo, dunque, ho posticipato la rubrica ad oggi. Questa volta ho deciso di associare il Nocciolotto della Caffarel ad un bono dello star sistem, e mi è balzato in mente Bradley Cooper. Il cioccolatino non è una grande invenzione, qualcosa di straordinario, è semplicemente un quadratino di una stecca al cioccolato con nocciole intere, incartato. Diciamo nulla di nuovo, nulla di speciale, ma nella sua ovvietà riesce a meravigliarci tutti, della serie: E chi ci aveva mai pensato a rendere cioccolatino un quadretto di cioccolata? Allo stesso modo l'attore Bradley Cooper è asceso al successo... Un ragazzo come tanti, alla fine non è neanche dotato di una bellezza fuori dal comune o da doti recitative mai viste prima, fatto sta che chiunque decise di farlo regista ha fatto proprio una bella pensata. Semplice, sguardo accattivante e modi di fare da "ragazzaccio" un pò cresciuto; forse è proprio questo mix letale di tatuaggi e smoking che lo rendano eccezionale. Ancora non abbiamo potuto testare la sua bravura come attore fino in fondo, per ora si è dilettato con parti secondarie e poco impegnative, ma scommetto che in un futuro, quando lo scopriremo anche in qualche ruolo drammatico, saprà meravigliarci ancora una volta.


Giudizio all'artista:
Giudizio al rapporto cioccolatino-artista:
Altro artista che può interpretare il cioccolatino:

1 commento:

  1. Per me l'attore di Robin è proprio bono :P è direttamente una torta Sacher

    RispondiElimina