lunedì 3 settembre 2012

Monsieur Chocolate


Non mi sono dimenticata il bono della settimana, ho solo avuto problemi di tipo organizzativo, dunque, ho posticipato la rubrica ad oggi. Questa volta ho deciso di associare il Nocciolotto della Caffarel ad un bono dello star sistem, e mi è balzato in mente Bradley Cooper. Il cioccolatino non è una grande invenzione, qualcosa di straordinario, è semplicemente un quadratino di una stecca al cioccolato con nocciole intere, incartato. Diciamo nulla di nuovo, nulla di speciale, ma nella sua ovvietà riesce a meravigliarci tutti, della serie: E chi ci aveva mai pensato a rendere cioccolatino un quadretto di cioccolata? Allo stesso modo l'attore Bradley Cooper è asceso al successo... Un ragazzo come tanti, alla fine non è neanche dotato di una bellezza fuori dal comune o da doti recitative mai viste prima, fatto sta che chiunque decise di farlo regista ha fatto proprio una bella pensata. Semplice, sguardo accattivante e modi di fare da "ragazzaccio" un pò cresciuto; forse è proprio questo mix letale di tatuaggi e smoking che lo rendano eccezionale. Ancora non abbiamo potuto testare la sua bravura come attore fino in fondo, per ora si è dilettato con parti secondarie e poco impegnative, ma scommetto che in un futuro, quando lo scopriremo anche in qualche ruolo drammatico, saprà meravigliarci ancora una volta.


Giudizio all'artista:
Giudizio al rapporto cioccolatino-artista:
Altro artista che può interpretare il cioccolatino:

2 commenti:

  1. Oh eccolo!!sai che aspetto con ansia qst rubrica!!Cmq, devo dire che nonostante sia stato definito il più sexy del mondo...a me non pare! te ne dico 5 o 6 meglio...però ecco NON SI BUTTA VIA NULLA!!E' devo dire che è comunque un bellissimo ragazzo, con grande fascino e sorriso perfetto!


    Giudizio all'artista:8- - (un voto alla Diamanti!:D) bello, senza dubbio ma c'è di meglio a giro!!
    Giudizio al rapporto cioccolatino-artista:9 perfetto, perchè come hai detto tu, ha ancora molto da offrirci, un grande potenziale dalla forma ancora troppo semplice!
    Altro artista che può interpretare il cioccolatino: dire Joseph Gordon Lewitt, per intenderci il ROBIN del nuovo batman, che è un bel ragazzo ma non ai livelli di altri boni,ancora un po' a bimbetto e cmq sempre usato in ruoli secondari o film secondari, ma ...ma secondo me ha tanto da offrire in ruoli più complicati!!!

    RispondiElimina
  2. Per me l'attore di Robin è proprio bono :P è direttamente una torta Sacher

    RispondiElimina