giovedì 6 settembre 2012

Cicciole!!!


Chi più, chi meno, ma quest'estate sembra che proprio in pochissime siano arrivate preparate alla prova costume. La nuova vague di star rotondette o in versione curvy (come ama definirle la stampa) stia sempre più prendendo piega. Quest'estate sulle spiagge le nostre star preferite hanno esibito cicce scultoree, rotolini sodi e sederi rotondi. Sempre meno taglie 38 e sempre più 44 è la risposta delle celebrities all'alta moda che per anni ci ha costrette in misure e circonferenze da fame.

(Beyonce)
(Rihanna)
(Misha Burton)
(Vanessa Hudgens)
(Scarlett Johansson)
(Brooke Mueller)
(Kim Kardashian)

Queste sono più che passabili, anzi, rappresentano più facilmente lo status medio della popolazione femminile mondiale che solo per 1/4 è composta da donne simil modelle. Un altro quarto è però composto da quelle che dovrebbero veramente darsi un aiutino, che sia palestra, consulenza dietetica o limitare le bevande alcoliche, giusto per entrare a far parte di quei 2/4 di cui abbiamo parlato sopra.

(Jennifer Love Hewitt)
(Brooke Hogan)
(Demi Lovato)
(Lindsay Lohan)
(Kesha)

Secondo voi abbiamo abbandonato gli skinny model per le curvy star o questi sono solo fuochi fatui?

2 commenti:

  1. No secondo me, abbiamo abbandonato, e stiamo riscoprendo un po' il piacere delle forme, e per fortuna!Anche se c'è da dire che molte di queste donne curvy, sono sode damorire, non gli si muove neanche un lembo di pelleee!!!
    Io avrei messo anche la Hewitt tra quelle sopra, perchè cmq credo sia proprio suo di avere il culetto un po' gigantello, ma mi pare abbia cmq un bel fisico.....sono sconvolta invece da Kesha, che ha il fisico di una vecchia signora...non me l'aspettavo!A forza di lavarsi i denti col Jack Daniels!

    RispondiElimina
  2. Kesha è femminile come un silk epil usato

    RispondiElimina