venerdì 31 agosto 2012

Pop Corn sul divano


Se vi si prospetta un fine settimana bagnato...bhe possiamo sempre ripiegare sui film. Come al solito recensisco due film e questa volta sono tutti formato home video, cioè non sono più nelle sale...anche se io gli ho visti da poco tempo!!!

PARANORMAL ACTIVITY 3:


Posto che non avevo visto il primo e neanche il secondo, mi sono lanciata in questa rocambolesca caccia ai fantasmi. Un film ben fatto per far parte di quel genere dove è stato praticamente detto tutto, e soprattutto decisamente creativo pur essendo un terzo capitolo di una non saga. Infatti quello che accomuna i tre film è solo la modalità telecamera delle riprese, ma non v'illudete...da qui a dire che è un bel film ce ne vuole!!!

SHAME:


Sicuramente l'attore è stato bravissimo, sicuramente il tema trattato non è facile da raccontare e sono ancora più sicura che chiunque avrebbe fatto solo peggio ma fatemelo dire "Che palle!". Un film che scorre lentamente...troppo! E nelle parti in cui va in modalità normale rasenta il porno. Un film assolutamente introspettivo con la dimensione dei dialoghi portata a zero e che sembra quasi un diretto discendente del cinema muto. Insomma un classico film francese fatto da americani.

2 commenti:

  1. Aahahahahahahahahahhahahahahahahahaa!!!"il film francese fatto da americani" è bellissimoooo!!!Ma infatti: quel film o non ti garba proprio, o ti fa molta tristezza!!!Per quanto riguarda PARANORMAL ACTIVITY 3 io ho visto gli altri invece...non sono bei film..ma un pochinino me la so' fatta sotto ecco...però lo sai mi fa paura persino mi' ma' di prima mattina a volte!:°DDDDDD

    RispondiElimina
  2. Ahahahhahaha poera donna, spero solo non fosse un modo subdolo per insultarla :P

    RispondiElimina