mercoledì 8 agosto 2012

Lo stecco delle dive


L'era delle dive che non mangiano gelati è altamente superata, soprattutto grazie all'Algida e ai suoi Magnum che sono stati sponsorizzati anche da grandi star dello spettacolo che non si sono negati un morso del gelato. Nei commercial dedicati allo stecco quello che risalta e risuona infatti è il "croc" della cialda al cioccolato che lo riveste, dunque non potevano sottrarre il loro charm dal farsi immortalare mentre mordevano il gelato.
I primi spot che vi faccio vedere, però, non sono dei commercial ma tre film che sono andati in onda soltanto alla soirée dell'anno scorso dedicata al Magnum. La protagonista dei cortometraggi è l'attrice Rachel Bilson, e la regia di monsieur Karl Lagerfeld.




L'attrice fu comunque confermata come icona Magnum per l'estate 2011, diventando la protagonista anche dello spot creato per il piccolo schermo (e ahimé mai pervenuto in Italia).



Ma un'altra attrice decisamente amata dall'Algida è stata Eva Longoria che fu la protagonista di ben due spot (questi giunti anche in Italia) sempre per il famoso stecco.





Anche un maschietto è stato intrappolato nella rete Algida (anche se a lui non spetta il rituale del morso nello sponsor) e stiamo parlando dell'attore Josh Hollowoy...che fino adesso per me era un perfetto nessuno!


Fra questi quale preferite? E chi vorreste vedere dare il prossimo morso al Magnum? E resti fra noi...siete mai riusciti a fare il famoso rumorino?
Che poi....polvere di stelle quanto vogliano, ma quando si magna siamo tutti uguali!

1 commento: