martedì 28 agosto 2012

Italians got talent?


Tornata dalla Spagna, la mia rubrica dedicata alle star italiane o semplicemente celebri in Italia, non poteva restare indifferente allo stile latino. Questa settimana andiamo a frugare nel guardaroba di Lola Ponce per vedere se, almeno lei, riuscirà a salvarsi e a godere del benestare come la Marcuzzi.


Probabilmente vi sarà difficile astenervi da battute sul suo abbigliamento in plexiglass, persino il mantenersi democratici nei giudizi sarà ardua impresa (anche a fronte delle sue scelte private in amore: quando era giovane s'è presa il vecchio, ora che non è proprio nel fiore degli anni s'è presa il toy boy argentino)...ma in ogni caso la domanda è sempre la solita...
Has Lola Ponce got talent?

2 commenti:

  1. :DDDDDDD Allora...partendo dal presupposto che sei bona, pensi di poterti permettere tutto: NO!:DDDD Devo dire che alcuni look mi piacciono soprattutto quelli più semplici vedi jeans e maglietta, o abiti sobri con i fiorellini o cipria...ma quella roba in pelle, e la MODA DEL GUANTINO AD UNA SOLA MANO???:OOO ma cos'è?!La foto in chiesa mi fa spisciare, l'unico abbigliamenteo adatto, pensa se c'andava con le calze a rete di qualche foto più giù!e poi ste donne che vivo senza reggiseno con il capezzolo alla volè!!Peccato, perchè è veramente bella con poco lei...ma tende a impacchianirsi!

    RispondiElimina
  2. Lei è un No anche per me...troppo pacchiana!!! PS m'hai fatto morì con la storia del guantino

    RispondiElimina