lunedì 6 agosto 2012

Hello Katzyata


Iniziamo subito la settimana più calda di quest'estate, almeno per quel che dicono i meteorologi, con la nostra amica dal fiocco rosso. Anche se d'estate difficilmente noi femminucce ci facciamo i mascheroni che ci contraddistinguono d'inverno, oggi vi voglio parlare del mondo dei trucchi di Hello Kitty. Secondo voi la Sanrio non ha poggiato il suo bel nome anche su qualche mascara, ombretto o rossetto? Ma certo!!!
Tanto per cominciare partiamo dalla canonica linea di cosmetici di Hello Kitty, che prende il nome di London perchè la gattina si trasforma in simpatica regina!!!
Il gruppo Sanrio si unisce al rivenditore numero uno d'Europa di cosmetici, la Sephora, per creare questo kit di ombretti e rossetti da indossare proprio come le star. O almeno così cita la pubblicità dell'azienda di profumi francese.
Simile, se non praticamente uguale, è il nascituro dell'accoppiata Sanrio e MAC. La MAC è l'azienda leader in America di make up, che appare a noi comuni mortali come qualcosa di inarrivabile ed elitario (basti pensare che un ombretto costa sulle trentacinque euro).
In edizione limitata sempre per Sephora, la Sanrio si propone in versione più urbana (con tanto di graffiti sulla confezione) per la sua idea di make up. La Sephora UK infatti ha recentemente proposto Graffiti, il trucco per le tipe hello-toste dell'hello-ghetto.
E per le amiche hello-povere o che hanno risentito dell'hello-crisi, anche un seplice porta trucchi della Sanrio può essere una soluzione adeguata al loro stile. Barbone ma con classe!

1 commento:

  1. Ahahhahaha "regalo del fratello" ora si chiamano così gli acquisti ossessivo-compulsivi?!

    RispondiElimina