mercoledì 4 luglio 2012

Vanno veramente invidiate queste WAGs?


Posto che conosciamo cosa siano le WAGs (definizione data dai tabloid inglesi per le fidanzate e mogli dei calciatori, che starebbe per waves and girlfriend, detto in soldoni supporter e fidanzate!) e che quelle della formazione italiana abbiamo imparate a conoscerle (sennò sono accuratamente selezionate da Letizia Batistini nel blog: http://letizianelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/), vi domando se vorreste essere al loro posto. Domanda retorica? Provate a rispondermi dopo aver visto alcuni dei loro compagni...
Iniziamo dalla mia Miss Cupcake della settimana Sara Carbonero, accompagnata al portiere spagnolo Iker Casillas (ok, in questo caso la domanda è molto retorica...x_x)


Sempre in Spagna troviamo un'altra coppia che ha deciso di fare concorrenza alla prima, Sergio Ramos, infatti, si è innamorato di un'altra giornalista di calcio, Lara Alvarez (che rimanga tra noi, si vocifera che abbia avuto una relazione pure col nostro Valentino Rossi)


Concludiamo il mondo iberico con un'altra coppia che sembra sia stata benedetta dall'alto dei cieli, stiamo parlando della cantante Shakira e del bell'attaccante spagnolo Gerard Pique (torniamo su un piano pienamente retorico O_O)


Voliamo adesso in Olanda dove ad attenderci troviamo la signora Sylvia Van Der Vaart e Rafael Van Der Vaart (qua è più difficile domandarsi come lui faccia a stare con lei!!)


Un compagno di squadra di Rafael, Wesley Sneijder ad essere precisi, si è sposato con una la WAGs giudicata più bella fra le belle, Yolanthe Cabau (e adesso ditemi se la domanda è retorica...)


Tornando fra le regioni più calienti d'Europa è d'obbligo fermarsi in Portogallo per spendere due parole circa la coppia Ronaldo e Irina Sheyk (e pare che la fidanzata abbia litigato a colpi di tweet con la collega Bar Rafaeli circa il look del calciatore).


L'Inghilterra ha già rimpiazzato la vecchia coppia Beckham-Adams, ricorrendo ad una più fresca combinazione fra Steven Gerrard e Alex Curran (che ha tutta l'aria di essere stato contagiato dal Benjamin Button)


Ma la coppia che mi ha veramente suggerito la discussione viene dalla Germania, appena il mio ragazzo mi ha fatto scoprire lo strano caso di Bastian Schweinsteiger (che è già un parto il cognome) e di Sarah Brandner ho avuto un'illuminazione. In quel di Rosignano ho capito che forse forse alle volte essere una WAGs è un gioco che non vale la candela...



E secondo voi c'è almeno una WAGs cche merita di meglio? E se dovreste darle un calciatore italiano? E fra le WAGs italiane chi si è accontentata?

1 commento:

  1. Come!!!! Un ti garba Piqué?! Una volta decapitato me lo invii per posta che me lo rassemblo?!

    RispondiElimina