domenica 15 aprile 2012

Moda dal volto giallo


Vi ricordate tempo fa vi feci vedere un servizio fotografico dove la famiglia più gialla d'America si ritrovava a Parigi, nel bel mezzo della settimana della moda e dunque fra capi di valore e stilisti famosi?! Bhe, non era completo o meglio, mi mancavano queste due foto con Lanvin e Victor & Rolf.


In ogni caso, il recupero di queste due ultime immagini, non è il tema centrale del mio post, ma bensì una lauda introduzione. Se questo set di immagine-cartone pubblicato su Vogue era originale, ovvero approvato dal creatore dei Simpson, Matt Groening, le prossimi immagini che vi mostrerò sono frutto illegale di un universitario brasiliano che si è divertito a trasformare Marge e Homer Simpson negli stilisti più importanti al mondo. E' scontato dirvi che Alexsander Palombo, il giovane creativo, ha ricevuto i complimenti dallo stesso padre dei Simpson che ha trovato simpatica e estrosa la sua versione da haute couture dei "musi gialli" d'America.

(Dita Von Teese)
(Alber Elbaz)
(Grace Coddington)
(Iris Apfel, Suzy Menkes, Hilary AlexanderMarc Jacobs)
(Coco Chanel)
(Donatella e Allegra Versace)
(Diane Pernet e Karl Lagerfeld)
(Anna Wintour)

Quale vi piace di più? Personalmente trovo adorabile Homer-Karl e Homer-Jacobs, ed impazzirei per vedere anche Dolce&Gabbana simpsonizzati, mentre voi chi suggerite?

1 commento: