sabato 21 aprile 2012

Charlie vs Charlie


Nella nuova stagione di Gossip Girl si stanno vedendo grandi personalità a confronto, ma principalmente due ragazze che portano lo stesso nome, che si assomigliano e che pretendono entrambe di coprire il ruolo di cugine di Serena Wanderwoodsen. In realtà stiamo parlando di un'unica ragazza, Charlie Rhodes, che, per vicissitudini d'intrigo, è una parte che è stata condivisa da ben due attrici novelle: Kaylee de Fer e Ella Rae Peck.
La prima in realtà nel telefilm si presenta come Ivy Dickens, attrice che ruba l'identità a Charlie, e la seconda la conosciamo come Lola, quando in realtà è la Charlie originale (nonostante continuino a presentarcela come Lola, anche dopo la scoperta dell'inganno).
Al di là della trama, della buona e della cattiva e dei trascorsi familiari dei Rhodes, quale delle due Charlie preferite e perchè?
Charlie-Ivy: attrice di teatri comunali che viene ingaggiata per interpretare Charlie Rhodes. Dotata d'intuito e amante del lusso, tanto che sarà proprio questo a condurla al suo smascheramento che, però, non coinvolgerà la nonna Rhodes che le lascerà il suo patrimonio in eredità.


Charlie-Lola: Una studentessa della Juliard che crede di aver fatto il più grande inganno del mondo, cambiando la sua identità nella misteriosa Lola per poter studiare a NY. Nel giro di poco tempo si ritroverà una famiglia, un fidanzato e una posizione da iT Girl che finirà per difendere con unghie e denti.

1 commento:

  1. ma poi tutte cugine che si vestono male, brutte, senza senso dello stile e che si mettono con tipi brutti brutti...ovviamente io sono ironica

    RispondiElimina