mercoledì 28 marzo 2012

Gioielli in testa!


Vi prego di né chiamarmi fissata, né attribuirmi qualche disturbo di personalità legato alla mia mania per la maison Chanel. So da sola che gran parte dei miei post ne parlano in maniera assillante e ossessiva, ma non ci posso fare se, come Re Mida, tutto ciò che tocca Karl Lagerfeld diventa magicamente oro.
Oggi, infatti, vi parlerò dell'ultima idea innovativa nel settore accessori, che a breve spopolerà sicuramente, giusto per sapere la vostra opinione in merito: accessori nei capelli. Non stiamo parlando del classico cerchietto o del fiorellino colorato, ricordo che stiamo parlando di Chanel, ma di vere e proprie collane arricchite di pietre e/o cristalli da applicare in testa. Ecco alcune foto della sfilata per il prossimo autunno della maison.


Questo tipo di accessorio è già diventato un cult per la cantante Alicia Keys che ne ha già acquistati un paio. Ciò nonostante quest'estate sappiamo già che le collane elaborate resteranno ancora al collo e, anzi, più ingombranti e accollate sono, più sono di tendenza (e Chanel sa bene anche questo).


1 commento:

  1. Ecco, diciamo che ho il tuo stesso problema...carini ma...mica li posso indossare per fare la spessa alla Conad

    RispondiElimina