lunedì 13 febbraio 2012

Hello Katzyata


La Hello Katzyata di questa settimana non poteva inspirarsi altro che al San Valentino, questa è la settimana più amorosa dell'anno e costosa per i giovani amanti che devono scambiarsi dei doni. Anche la Sanrio si tuffa in questo mercato presentando dei classici doni da fare ad adolescenti prive di spina dorsale o a ammiratrici che si vogliono allontanare (io scapperei ricevessi anche solo una di queste cose!!).
Iniziamo con l'ovvio per ovvio, uguale ovvio alla seconda, il peluche e i palloncini.

Altro regalo scontatissimo e sintomo di un fidanzato che non ti conosce e non sa più cosa farti, dunque si butta sulla prima cosa che trova sono i cioccolatini.

Una cosa che invece vorrei ricevere, almeno una volta nella vita dal mio ragazzo, è un biglietto d'auguri, e se comprati di Hello Kitty, se ne trovano in confezioni da 27 (quindi rimedierebbe anche la questione degli arretrati).


San Valentino è sinonimo di cuori e volevate che la Sanrio non avesse prodotto il classico gioiello a forma di cuore da dividere? Sempre parlando di cuori, come non citare anche l'edizione speciale (proprio per la festa) del celeberrimo cd di Hello Kitty, che si presenta a forma di cuore.


Non potevo non postarvi due perle come queste, frugando nel web ho scoperto che per la festa degli innamorati, è stato prodotto un libro di Hello Kitty. Vi prego di non domandarmi l'autore o di cosa tratti, e tanto meno se lo vendono in Italia, perchè non voglio rispondermi!! L'altra chicca è dedicata alle coppie ormai arruolate e magari in procinto di sposarsi. Quest'ultimi, infatti, potranno adornare la loro torta nuziale con degli sposini di Hello Kitty.

Ma qualunque sia il vostro San Valentino, che lo festeggiate o meno, che siate in coppia o single, che abbiate speso un capitale o pochi euro per il regalo del partner....ricordatevi comunque di usare gli Hello Condom!!!!

1 commento: