lunedì 14 novembre 2011

Victoria's Secret Fashion Show part2


Come promesso, e senza troppa attesa, riprendo la discussione dedicata al Victoria's Secret fashion Show che però andrà in onda il prossimo 29 novembre. Ovviamente le foto che girano su internet mi permettono solo d'intuire i temi delle sfilate, ma da quello che abbiamo già visto si annuncia qualcosa di grandioso. Una sfilata possibile (a meno che non siano outfit di un tema già trattato o da trattare) è quella dedicata al mondo degli sceicchi quasi ad inneggiare la nuova capitale del lusso, Dubai.


Altra sfilata che guarderò centinaia di volte, e che sono quasi certa di aver azzeccato sia come tema che come numero di scatti, è quella dedicata al mondo marino. Una sorta di Marmaid story con tanto di Fantasy Bra, nudità e ali da sirene.


Dulcis in fundus un'altra chicca di sfilata che emula un pò il burlesque e la moda della scorsa primavera che ci voleva tutte un pò cortigiane dell'800 con tanto di pizzi e camei.


Questo è stato lo show, sicuramente gli outfit non erano tutti e senza la musica ed i movimenti non è come lo show. Quindi non ci resta che aspettare che poi sarò fiera di  potervelo postare....Ma già da queste foto avete visto qualcosa che vi piace?

1 commento: