sabato 19 novembre 2011

Pop Corn sul divano


Anche questa settimana ho deciso di consigliarvi qualcosa di bello da vedere. Da un parte un film di due anni fa, che sono riuscita a recuperare solo con l'aiuto dello streaming. Così come il secondo consiglio, anche questo rivedibile sul web, che mi ero persa in diretta televisiva.

OGGI SPOSI:

Film dedicato al tema dei matrimoni, ma soprattutto delle coppie impossibili. I classici cliché d'amore vengono infranti e la fidanzata di papà può diventare tua moglie, così come due semplici camerieri squattrinati possono fare un matrimonio in gran pompa. Siamo tutti invitati a partecipare a matrimoni indiani con invitati baresi oppure a celebrazioni mondane e da prima pagina di riviste gossip. Tanti abiti bianchi e chicchi di riso, peccato sia sempre la solita commediucola.

IL PIù GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEK END:


Non è un film, come sono solita consigliarvi, ma un assoluto momento di piacere sia per la pancia che per il cervello! Torna infatti Fiorello sul piccolo schermo col Più grande spettacolo dopo il week end, un programma classico, senza grandi fatiscenze ma solo con la sua voce e la sua spontanea arte scenica. Lo show man d'Italia torna e si fa sentire cantando, imitando e giocando persino a tennis con le scodelle. Per chi come me, ha difficoltà ad accendere la tv, può godersi lo show senza interruzioni pubblicitarie in streaming.

1 commento:

  1. Invece io,a nche stasera, non riguarderò Fiorello per godermelo in streaming

    RispondiElimina