lunedì 28 novembre 2011

Hello Katzyata


Sicuramente tra qualche tempo rinizierà la corsa pazza verso i regali di Natale, e perchè non sfruttare il nostro appuntamento del lunedì per prendere spunto per qualche dono? Magari a quell'amica che ha la fissa per Hello Kitty, o alla cuginetta col diario del gattino! Ma preparatevi che se è Sanrio costa...Classico è il caso di questo stereo per I-Phone e I-Pod, che senza micetta costa la metà!

Se siete dei veri e propri spendaccioni potete trovare lo stesso prodotto in una versione ancora più pacchiana e antiestetica, ovvero con Hello Kitty dj che si muove e balla al ritmo della vostra playlist.

E se a mancare è proprio l'apparecchio elettronico per generare la musica, non preoccupatevi perchè la Sanrio ha pensato bene di attribuire il suo nome anche ad un mp3 in versione shuffle per tutte le sportive.


A questo punto non poteva mancare la versione completa dello stereo di Hello Kitty, che con tanto di cuffie può diventare il primo stereo della nipotina o della sorellina per ascoltare cd oppure la radio.

1 commento: