mercoledì 12 ottobre 2011

Milka paradise!


Probabilmente sospinti dalla Philadelphia al sapor di cioccolata, o dalla buona riuscita dei gelati confezionati di quest'estate, che l'azienda Milka fa ancora parlare di sé. L'industria della cioccolata con le mucche viola, ha messo in pratica diverse novità che aveva solo in progetto, e questa volta non sono commestibili.
A Lorrach (paesino sperduto nei menandri della Germania), dove ha sede la produzione principale del marchio, sembra sia nato una sorta di Mulino Bianco del cioccolato: da una semplice fattoria piena di vacche aperta ai turisti, ci siamo ritrovati davanti ad un parco divertimenti con tanto di ruota panoramica. Questa è stata subito copiata nel Trentino Alto Adige:


Sempre in Trentino l'impianto è stato implementato di tram che conduce all'impianto e al centro shopping del luogo che non importa che vi dica che vende cioccolata!!!


L'ultima novità che ancora non è stata importata, ma sicuramente sarà breve ad essere copiata è il distributore automatico di cioccolate Milka che sarebbe utile avere in ogni ufficio. Anzi, sarebbe la rovina dell'ufficio!!!

Nessun commento:

Posta un commento