venerdì 14 ottobre 2011

Dichiarazioni imbarazzanti


Ashton Kutcher che ha fatto il cornazzo alla Demi Moore è, oramai, una notizia vecchia e che sanno tutti; ma quello che mancava ce l'aggiunto lei, Sara Leal, la terza incomoda. Mercoledì è uscito in America un giornale di gossip con una copertina imbarazzante che titolava "Tutto sulla notte che ho passato con Ashton Kutcher".
La rivista Up, e poi a seguito tutte le altre, non ha badato a bon ton o quant'altro e ha pubblicato un'intervista dettagliata fatta alla Leal sulla notte di fuoco con l'attore. Rivelazioni che sono costate 250 mila dollari e che hanno sconvolto il povero Ashton che non sa più cosa twittare (si limita a ribadire che non è vero niente).
Sara Leal non sappiamo da dove arriva, ma abbiamo ben capito dove la 22enne texana vuole arrivare; senza peli sulla lingua ha raccontato di aver incontrato l'attore ad una festa privata in un hotel dove lei faceva la ragazza immagine. Dopo qualche bevuta l'allettante biondina è stata invitata ad un party ancora più privato nella suite dell'attore, dove con dei suoi amici si è divertito a fare una sorta di privée da night club. Le ragazze, racconta Sara che non era da sola nella suite, si sono spogliate ed è allora che Ashton ha scelto la preda. Hanno avuto un rapporto, e anche in questa parte del discorso non si è riguardata nella parsimonia delle informazioni, hanno dormito assieme e la mattina dopo, dice lei, che lui ha apprezzato la scelta fatta da ubriaco ed hanno avuto un secondo amplesso.
Ecco le foto della biondina che ha deviato la castità dell'attore:


Povera Demi....da essere la regina delle edicole è passata ad essere lo zimbello degli uffici stampe!

1 commento: